Il mondo delle aste è da sempre molto interessante, ma nel contempo sempre ricco di occasioni e molto molto ampio. Essendo caratterizzato da tantissimi aspetti, in un ambito così complesso, la figura del consulente è proprio quella che riveste il ruolo "CHIAVE". 

Affidandovi al nostro studio di consulenze, verrete accompagnati in ogni singolo step previsto in questo percorso: dallo studio della fattibilità d'acquisto all'appuntamento di visione immobile, sino alla preparazione, partecipazione all'asta e potenziale aggiudicazione finale, ovvero la tanto desiderata assegnazione della proprietà del bene immobile e/o mobile.

Da ogni tipologia di immobili, dal segmento residenziale (case, appartamenti, etc) a quello commerciale (negozi, capannoni, strutture industriali, rami d'azienda/e, etc), siamo qui per accompagnarvi in ogni tappa, giungendo assieme alla realizzazione delle Vostre esigenze.

Su richiesta, offriamo inoltre consulenza ed accompagnamento anche alle aste di beni mobili.

Due uomini in Office

CONSULTO INTRODUTTIVO

 STEP 1

Primo incontro preliminare circa la conferma della prima selezione dell'immobile dalle inserzioni pubblicate e  proposto all'asta e/o individuazione di immobile/i, attingendo dalle inserzioni pubblicate e proposte da STUDIO CONSULTING 360 già a disposizione e/o ricerca da parte della consulente degli stessi in base alle singole esigenze della clientela. 

Tastiera e mouse

SESSIONE DI PIANIFICAZIONE STRATEGICA

 STEP 2

Studio fattibilità, analisi perizia, prenotazione e svolgimento visita immobile, partecipazione all'asta sino alla potenziale e definitiva aggiudicazione finale del bene immobile.

Offriamo inoltre consulenza ed accompagnamento anche alle aste di beni mobili su richiesta.